cerotti detossinanti

I cerotti detossinanti Kenrico sono un trattamento medico brevettato inventato in Giappone. Essi contengono ingredienti naturali attivi la cui efficacia è stata provata attraverso studi clinici. Un trattamento che utilizza una combinazione di differenti cerotti detossinanti, genera un effetto sinergico che si è dimostrato estremamente efficace.

Le sostanze benefiche contenute nei cerotti detossinanti Kenrico inducono una vasodilatazione termica grazie alla quale i vasi sanguigni aumentano il flusso sanguigno e le sostanze nocive vengono espulse dal corpo. Le proprietà di alcuni ingredienti attivi, come la sporopollenina, favoriscono l’eliminazione delle tossine, catturando come una spugna varie sostanze quali metalli pesanti, tossine e pesticidi.

La pianta del piede è il punto in cui si trovano in assoluto più terminazioni nervose: i cerotti detossinanti Kenrico hanno più effetto se applicati sulla pianta del piede (secondo i recetti della riflessologia plantare) per eliminare rifiuti e materiale tossico dall'organismo.

Acquista subito uno dei nostri cerotti detossinanti Kenrico e scopri la qualità dei nostri prodotti!

Visita la sezione dedicata e scopri l'efficacia dei nostri cerotti!

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Maggiori informazioni