BENDE GEL FOSFATIDILCOLINA - 2 bende

BENDGELFOSFA
9,50 €
Tasse incluse

Bende Gel Fosfatidilcolina

Contrasta gli inestetismi epidermici in soggetti con cellulite o adiposità localizzate

NON ADATTA IN MATERNITA' E ALLATTAMENTO

Non sai se è il prodotto adatto a te? Scopri come contattarci.

Descrizione

Bende Gel Fosfatidilcolina 2 bende monouso

CARATTERISTICHE: Bende monouso imbibite di morbido gel arricchito da Fosfatidilcolina, da oli essenziali di Ginepro e Menta e da estratto di Ginseng. Indicato per contrastare gli inestetismi epidermici in soggetti con cellulite e/o adiposità localizzate.

MODO D'USO: Applicare partendo dalla caviglia/piede sino all'interno coscia, quindi avvolgere in un lenzuolino di cartene. Possono essere utilizzate anche con l'ausilio della pressoterapia o attrezzature adeguate. Tempo di posa 30 minuti.

INGREDIENTI/INGREDIENTS: Aqua, Glycerin, Phosphatidylcholine, Panax Ginseng Extract, Mentha Viridis Oil, Juniperus Communis Oil, Hydroxyethylcellulose, Polyglyceryl-4 Caprilate, Decyl Glucoside, Sodium Lauroyl Glutamate, Diglycerin, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Limonene

AVVERTENZE: Prodotto per solo uso esterno. Tenere al di fuori della portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto.

La fosfatidilcolina, una sostanza naturale che è in grado di solubilizzare localmente i grassi, riducendo nel contempo il volume delle cellule che li contengono, ossia gli adipociti.
La fosfatidilcolina è utilizzata in estetica da molto tempo perché non è invasiva, dà risultati che durano nel tempo, ha un costo contenuto ed è molto versatile.

Dettagli del prodotto

Quantità
250 ml

Recensioni

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Maggiori informazioni